CONVEGNO FORMAZIONE NEL TESSILE A 360°

lunedi 27 novembre  si terrà  il Convegno nazionale annuale organizzato dal Gruppo Giovani di Sistema Moda Italia e aperto ai soci e a tutte le aziende del settore lifestyle interessate, dal titolo :

FORMAZIONE NEL TESSILE A 360°

Avrà inizio alle 15.00h presso Borsa Italiana, piazza Affari 6, Milano .

Attraverso l’ intervento di relatori istituzionali, imprenditori tessili coinvolti nella formazione nei loro territori e testimonianze anche dalla Silicon Valley faremo un’ analisi a 360° di come la formazione sia innanzitutto informazione di opportunità per il futuro.
Analizzeremo il tema nella scuola secondaria, a livello post diploma di ITS e università, in azienda e nelle scelte strategiche della proprietà. L’ evento rappresenta un momento di network e visione della filiera tessile ed è in collaborazione con Borsa Italiana .

 

Dalle 19.30 ( solo per gli ospiti accreditati su eventbrite quota 95€) ci sarà la cena di gala in via Corridoni 37 a cui interverranno due ospiti di prestigio internazionale che analizzeranno temi importanti per la filiera tessile: Tracciabilità e startup innovative.
Dott.ssa Maria Teresa Pisani _ Acting Chief, Sustainable Trade  and Outreach Economic Cooperation and Trade Division UNECE United Nations Economic Commissions for Europe
La nuova iniziativa ONU sulla Tracciabilità per il Tessile Sostenibile 

 

          Jeroen Van Den Bosch _ President International Business Development di Startupbootcamp
   Startupbootcamp FashionTech – bringing the global Startupbootcamp innovation ecosystem to Milano
More from Milano FTV Staff
A floating multisensory forest
A floating multisensory forest, created as an independent ecosystem on the water...
Read More
0 replies on “CONVEGNO FORMAZIONE NEL TESSILE A 360°”